Evento inserito nell'ambito di
TEATRO, CINEMA, ARTE, CULTURA

Location: Castello Lancellotti, Comune di Lauro (AV)

Scoprire il territorio

Cerca nel Comune

Utilità

Aziende in promozione

|

Il Castello della Paura

Dal 15/11/2013 al 17/11/2013 ore 17:00
Il diabolico Dimiurgeo , grande alchimista e maestro di magia nera, è tornato sulla terra, con il suo manipolo di inquietanti spettri, evocati dai più profondi abissi dell'inferno!

Esplorerete con lui gli inquietanti interni del maniero, conoscerete le agghiaccianti storie delle anime trapassate, vi troverete al cospetto di orribili individui rosi dalla follia più nera, tra fiumi di sangue cupo e lugubri atmosfere.

Vi inoltrerete nell'oscurità... fino a giungere al centro del cuore nero del castello...

Ma attenzione!

Solo i più intrepidi riusciranno a sopravvivere all'implacabile furia omicida del terribile assassino e ad uscire incolumi dal famigerato... CASTELLO DELLA PAURA!!!



L'evento "Il castello della paura" si svolge a Lauro (AV) nel castello Lancellotti ( 15, 16 e 17 novembre, a partire dalle ore 17:00, con ingresso ogni 30 minuti )

La durata dello spettacolo si aggira intorno all'ora.



Il costo del singolo biglietto è di 15 euro a persona, ma in caso di prenotazione si ha diritto ad un primo sconto di 3 euro; in caso di comitive di 5 o più persone, infine, il biglietto è ulteriormente scontato di altri 2 euro. (In altre parole, se si dovesse prenotare il biglietto e venire con un gruppo di 5 o più persone, potrete ottenere lo "sconto comitiva e prevendita", pagando il biglietto solo 10 euro)
Per prenotarsi basta inviare una richiesta di prenotazione a info.demiurgo@gmail.com, comunicando il giorno e l'ora che preferite (15, 16 o 17 novembre,gli ingressi sono previsti ogni 30 minuti a partire dalle ore 17.00) indicando nome e cognome del "capogruppo", il numero dei membri dell'eventuale comitiva e un recapito telefonico necessario per le comunicazioni del caso.

Si consiglia di effettuare l'eventuale prenotazione il prima possibile, poichè i posti disponibili sono limitati.

Per ulteriori informazioni, basta chiamare ai numeri 3334165867 / 3662080108 , attivi 24h, oppure scriverci all'indirizzo mail info.demiurgo@gmail.com
Segnalazione a cura di Il Demiurgo

Approfondimenti

Sito web: http://www.ildemiurgo.com/date-spettacoli/34-ii-edizione
Indirizzo e-mail per maggiori informazioni: info.demiurgo@gmail.com
locandina.gif (dimensione: Kb 139)

I vostri commenti

Aziende in promozione